Nuto
Login:
Password dimenticata?

Chi siamo

Nuto nasce nel 2010 da un’idea di quattro professionisti italiani del mondo della comunicazione.

Nuto è un social network indipendente e gratuito, uno spazio di comunicazione tra pari, pensato per favorire la libera circolazione di idee e conoscenze in ambito medico-scientifico, a vantaggio e progresso dell’intera collettività.

Nuto è aperto a tutti i medici che esercitano la professione in Italia, senza alcuna distinzione di sesso, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

In un contesto professionale in cui l'informazione e l'aggiornamento della classe medica italiana sono fortemente condizionati dalle aziende farmaceutiche, Nuto si propone come uno spazio di comunicazione libero da logiche di mercato e di lobbying.

Nuto è uno strumento gestito autonomamente dagli utenti, nelle modalità che ritengono più utili e idonee. La redazione di Nuto riveste solo un ruolo di gestione tecnica e funzionale del sito e non interviene per censurare o modificare i contenuti degli utenti presenti nel social network.

La redazione di Nuto è composta dai suoi quattro fondatori, contattabili all'indirizzo riportato nella pagina dei contatti.

Vuoi saperne di pił? Leggi le Nuto Q&A o la Rassegna stampa
© 2010-2017 Nuto
Condizioni d'uso - Privacy - Contatti